Attività politiche

IL PROGETTO CARMAGNOLA INSIEME

Abbiamo deciso di cambiare il nome della coalizione da “Insieme” a “Carmagnola Insieme”. Non deve essere solo un esercizio nominalistico ma la volontà di attuare quanto discusso fin da subito dopo le elezioni amministrative del 2016: dare vita ad un nuovo soggetto politico “pluralistico e unitario”.

Pur conservando l’autonomia di iniziativa di ogni partito, vogliamo che la coalizione diventi non solo un coordinamento tra forze alleate ma un soggetto politico che elabori direttamente programmi e proposte unitarie. L’idea di fondo è che la nostra azione non si svolgerà solo “nel palazzo”: pur non sottraendoci al dovere di incalzare l’attuale maggioranza, siamo consapevoli che è ancora più importante essere presenti e visibili tra la gente, anche fuori dal municipio.

Da qui potrete conoscere le attività concrete che Carmagnola Insieme sta attuando per la città. Il punto di partenza di tutte le nostre attività è il programma elettorale presentato alla cittadinanza per le elezioni del 2016: tale programma infatti è stato stilato tramite una larga condivisione e partecipazione dei cittadini.

CHI INTENDE COLLABORARE A QUALCHE ATTIVITA’ PUÓ COMUNICARE LA SUA ADESIONE (SPECIFICANDO UN RECAPITO A CUI ESSERE RICONTATTATI!)

  • via Facebook, inviando un messaggio privato alla pagina Carmagnola Insieme
  • via e-mail, scrivendo a carmagnolainsieme@gmail.com
  • contattando direttamente uno dei referenti delle liste